Kevin Spacey scoppia in lacrime da Pierce Morgan: “Non ho più soldi. Non so dove andrò a vivere”

Ospite da Pierce Morgan per una delle prime interviste complete, Kevin Spacey si è lasciato andare davanti alle telecamere

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ospite da Pierce Morgan per una delle prime interviste complete da quando è stato accusato di molestie, Kevin Spacey si è lasciato andare davanti alle telecamere, scoppiando in lacrime parlando della sua precaria situazione mentale e finanziaria.

Nello speciale di un’ora di Morgan - Uncensored - si è parlato non solo delle accuse che Spacey ha affrontato (l’attore è stato recentemente dichiarato non colpevole di nove capi d’accusa dalla Southwark Crown Court di Londra), ma anche della sua salute mentale, della sua sessualità, della sua infanzia e dello stato attuale delle sue finanze dopo le lunghe battaglie legali:

Non ho più niente da nascondere e voglio, per la prima volta, parlare della mia vita in modo più aperto di quanto io non abbia mai fatto. Per anni ho cercato di evitare di parlare di me e della mia sessualità in quanto omosessuale.

Durante l’intervista, infatti, Spacey ha anche parlato della sua infanzia, raccontando del padre neo-nazista e della madre che non è riuscita a difenderlo.

L’attore ha parlato con un nodo alla gola e le lacrime agli occhi poi della sua situazione economica, raccontando della casa a Baltimora pignorata, i suoi beni messi all’asta e le parcelle agli avvocati per le spese legali che non sa come pagare:

La verità è che non so… non so dove andrò a vivere al momento. Non ho i soldi per pagare i miei conti.

Trovate l’estratto dall’intervista qui di seguito su Twitter:

La battaglia legale con Anthony Rapp, suo primo accusatore nel 2017, si è conclusa e l’attore, durante l’intervista con Morgan, ha dichiarato a riguardo che spera che un giorno Rapp riesca ad accettare di avere avuto dei “problemi di memoria”.

Nonostante sia stato dichiarato non colpevole per nove capi d’accusa, Spacey dovrà affrontare sempre nel Regno Unito un processo civile per molestie sessuali dopo l’accusa di un uomo - per ora ancora anonimo - che ha accusato l’attore e che in seguito alle molestie afferma di avere sofferto di problemi mentali e ingenti perdite nelle sue finanze.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste