Kevin Spacey e la Hollywood che non perdona: “Se fai parte di questa industria, la strada della redenzione non ti viene offerta”
A circa un mese dall’uscita del documentario Spacey Unmasked, Kevin Spacey risponde alle accuse nuovamente mosse nei suoi confronti
A circa un mese dall’uscita del documentario Spacey Unmasked, andato in onda nel Regno Unito il 6 e il 7 maggio e poi distribuito una settimana dopo su Max, Kevin Spacey risponde alle accuse nuovamente mosse nei suoi confronti e parla del perdono che Hollywood sembra negare.
LEGGI - L’appello di Liam Neeson, Sharon Stone e altre star: “Fate lavorare Kevin Spacey, è un genio”
Spacey ha dichiarato che se non avesse controbattuto e risposto ora a queste accuse, questa situazione sarebbe stata destinata a non avere fine.
Ha poi aggiunto:
Ma il colmo é che se fai parte dell’industria dell’intrattenimento, questa nuova strada, questo nuovo percorso, per te non sembra esistere e non ti viene offerto. E spero che la paura che le persone provano riguardo a questa assurda situazione faccia sì che il buon senso prevalga al più presto.
Non credo sia solo colpa dell’industria, quanto anche dei tempi che stiamo vivendo. Le persone hanno davvero molta paura. Sono terrorizzate all’idea di venire cancellate se fanno sentire la loro voce per difendere chi é già stato cancellato. Non è la prima volta che succede nella storia, lo abbiamo visto accadere molte altre volte in passato.
Here's my conversation with Kevin Spacey (@KevinSpacey), a two-time Oscar winning actor, who has created powerful haunting performances of characters who often embody the dark side of human nature.
— Lex Fridman (@lexfridman) June 5, 2024
As I've said before, I will talk to everyone, with empathy and with backbone. I… pic.twitter.com/iGsmurAkll
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.