Kevin Spacey entra nel cast di Billionaire Boys Club e di Baby Driver

Kevin Spacey entra a far parte del cast di due prossime produzioni cinematografiche: Billionaire Boys Club e Baby Driver

Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Kevin Spacey (House of Cards) sarebbe entrato a far parte di due nuove produzioni cinematografiche.

La prima è Baby Driver, nuovo progetto cinematografico firmato da Edgar Wright il cui cast già comprende Lily James, Ansel Elgort (Colpa delle Stelle), Jamie Foxx e Jon Hamm.

La storia ruota attorno a un pilota che si presta a fughe criminali e che si affida al ritmo della sua musica preferita per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, la nota dolente per lui sarà una rapina destinata al fallimento che metterà a rischio la sua vita, il suo amore e la sua libertà. La vicenda è in parte ispirata al video musicale “Blue Song” della band Mint Royale, che Wright diresse nel 2003. Nel film Spacey vestirà i panni del boss criminale capo di Ansel Elgort.

Il secondo progetto invece porta il titolo di Billionaire Boys Club, un film di James Cox (Wonderland) che racconterà la storia vera del genio della finanza Joe Hunt e del tennista Dean Karny. I due outsider furono lanciati nelle alte sfere della Los Angeles degli anni '80 grazie ad alcuni investimenti. Hunt e Karny convinsero infatti alcuni ex compagni della Harvard School for Boys ad investire nel Billionaire Boys Club. Il loro stile di vita lussuoso e agiato tenne nascosta l'enorme frode che pian piano venne a galla a causa di un investitore di Beverly Hills chiamato Ron Levin. Spacey vestirà i panni di quest'ultimo personaggio.

Del cast fanno parte anche Taron Egerton e Ansel Elgort.

Continua a leggere su BadTaste