Kevin Sorbo risponde a un blogger che ha definito il suo libro "anti-LGBTQ"

Kevin Sorbo torna nell'occhio del ciclone, questa volta per il suo ultimo libro, The Test of Lionhood, accusato di essere anti-LGBTQ.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Kevin Sorbo torna nell'occhio del ciclone, questa volta per il suo ultimo libro, The Test of Lionhood, accusato di essere contrario al mondo LGBTQ.

L'attore è stato accusato di omofobia e transfobia dal blogger JoeMyGod, che ha condiviso un articolo del ChristianPost in cui Sorbo parla del suo libro e della sua storia, come riportiamo a seguire:

Il protagonista [Lucas] deve trovare il coraggio, superare gli ostacoli e vincere la sua paura. Si tratta di una storia che parla di permettere ai bambini di diventare ragazzi e magari uomini forti che proteggano le loro famiglie.

Sorbo si è poi detto contrario all'idea che si insegni ai bambini nelle scuole, già in tenera età, che il genere sia qualcosa di mutevole:

Dobbiamo permettere ai bambini di essere bambini e di lasciarli crescere. […] Sapete che c'è? Sono assolutamente d'accordo se le persone decidono di diventare transgender da adulte. […] Se volete farlo, va benissimo, ma dovete essere abbastanza maturi. Guardate Bruce Jenner, ha aspettato di avere 60 anni per diventare Caitlyn Jenner. […] Ma dire ai bambini in terza elementare, a 6 anni, "si può cambiare sesso" è una cosa folle per me. Lasciamo loro il tempo di capirlo quando saranno abbastanza grandi.

Dopo le accuse del blogger, la risposta di Kevin Sorbo non si è fatta attendere:

Ecco un altro esempio della sinistra pronta a tutto per acchiappare click mentre smonta i conservatori cristiani. Questo tizio non ha idea di ciò di cui sta parlando e alimenta la teoria secondo cui molti giornalisti sono dei pagliacci.

Il mio libro, The Test of Lionhood racconta di un cucciolo di leone che impara a essere CORAGGIOSO mentre intraprende un'avventura per salvare la sua sorellina. Immagino che i libri che non contegono personaggi LGBTQ+ siano automaticamente anti-LGBTQ.

Il blogger, dal canto suo, ha così rilasciato una dichiarazione a The Wrap:

Potrà anche mascherare le sue idee parlando di mascolinità e generi impartiti dalla Bibbia, ma il messaggio sembra chiaro. Dopo tutto, l'editore di Sorbo di recente ha pubblicato il libro per bambini di Kirk Cameron intitolato “Pride Comes Before The Fall (Con l'orgoglio si cade). Il titolo vi dice tutto del libro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste