Kevin Sorbo e Dean Cain compariranno in Apartment 23... nei panni di loro stessi!

I due attori, noti rispettivamente per i ruoli di Hercules e di Superman, compariranno in due episodi del comedy con Krysten Ritter e James Van Der Beek

Condividi

Dopo James Van Der Beek, altri due attori compariranno nei panni di loro stessi (ma come guest star) in Apartment 23, il comedy di midseason della ABC : si tratta di Kevin Sorbo (Hercules) e Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman).

Entertainment Weekly conferma infatti la notizia, specificando che i due compariranno in due episodi diversi: "Sorbo sarà raggirato al fine di accompagnare a un matrimonio una delle due compagne d'appartamento, Chloe (Krysten Ritter), mentre Cain sarà un rivale di Van Der Beek."

Qui di seguito la sinossi ufficiale dello show

June (Dreama Walker) si trasferisce a Manhattan per il lavoro dei suoi sogni e per il perfetto appartamento datole dalla compagnia, solo che tutto scompare in un attimo grazie al CEO della Bernie Madoff School. Sommersa dai debiti e in mezzo a una strada, June arranca per trovare un lavoro e un posto in cui vivere. Sembra che la fortuna torni a girare a suo favore quando trova un lavoro in una caffetteria e conosce Chloe (Krysten Ritter), un’affascinante, vivace compagna di stanza… con i principi morali di un pirata. Lei truffa June togliendole tutti i suoi risparmi, ma sia lei che il suo lunatico amico James Van Der Beek (che interpreta se stesso), apprendono in fretta che, anche se ingenua, June non è stupida. June ribalta la situazione con Chloe, che è così scioccata dal fatto di esser stata truffata che decide di inserire June nella sua variopinta cerchia di amici. Ovviemente tutto è anomalo, bizzarro e travolgente, ma New York City è fatta così. E con l’aiuto di Chloe e di altri personaggi stravaganti che sono attorno a lei, June potrebbe anche imparare i segreti di sopravvivenza necessari per vivere lì.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste