Kevin Smith voleva Quentin Tarantino in Tusk

Il poliedrico Kevin Smith ha proposto a Quentin Tarantino una parte nel suo prossimo lavoro "Tusk", ma purtroppo non ha avuto successo...

Condividi

Oltre a Clerks 3, Kevin Smith sta anche lavorando a un nuovo progetto horror a tinte fantascientifiche: Tusk. Il protagonista del film sarà Michael Parks che vestirà i panni di uno scenziato pazzo che per un esperimento fallito si trasformerà in un Mostro-Tricheco. Ad affiancarlo ci sarà Justin Long.

Smith rivela a The Hollywood Reporter che aveva proposto a Quentin Tarantino una parte in questo suo nuovo progetto. Purtroppo Tarantino ha declinato la gentile offerta, ma ha comunque espresso la sua grande curiosità, affermando di non vedere l'ora di ammirare il film di Smith.

La parte offerta a Tarantino era quella di Guy Lapoine, un implacabile poliziotto franco-canadese che darà la caccia allo scenziato pazzo ormai tramutato in mostro.

Chi avrà quindi la parte offerta a Tarantino? Smith non ha ancora nulla da dire a riguardo, sappiamo solo che le riprese del film potrebbero iniziare a inizio novembre, lo stesso Smith spera di concluderle entro gennaio per poter presentare il film al prossimo Sundance Film Festival.

Continua a leggere su BadTaste