Kevin Smith, una vita per il cinema. Ma Bionic Man #1 è gratis su Bleeding Cool
Il regista Kevin Smith ha scritto una serie sull'Uomo Bionico per Dynamite e il primo numero è disponibile gratis sul sito Bleeding Cool
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Di cosa si sta occupando Kevin Smith, lo sceneggiatore che rilanciò Daredevil con Joe Quesada ai tempi della gloriosa divisione Marvel Knights? Come tutti sanno, Smith è anche e soprattutto un regista cinematografico e il suo prossimo lavoro che vedremo nelle sale sarà Tusk, un horror a tinte fantascientifiche da lui scritto e diretto, interpretato da Michael Parks e Johnny Depp. Il film è stato appena presentato al Toronto International Film Festival e sarà nelle sale americane dal 19 settembre. In Italia, non ci è dato sapere.
Ma, nonostante l'affetto che proviamo a prescindere per il regista di Clerks e Dogma, questo non è BadTaste.it, e quindi: cosa bolle in pentola per i lettori di fumetti? La risposta e "niente", ma forse negli ultimi tempi vi sarete persi una delle sue produzioni minori, ossia Bionic Man, edito dalla Dynamite, co-sceneggiata da Phil Hester (con cui Smith ha rilanciato Green Hornet) e disegnato da Jonathan Lau. Il portale di fumetti statunitense Bleeding Cool ha ottenuto dall'editore il permesso di far leggere ai suoi visitatori il primo numero della serie.
Fonte: Bleeding Cool