Kevin Smith su Star Wars - Il Risveglio della Forza: "Sul set ero in lacrime"

Kevin Smith racconta la sua visita al set di Star Wars - Il Risveglio della Forza

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione del Comic-Con di San Diego, LA Times Hero Complex ha intervistato Kevin Smith a proposito di Star Wars: Il Risveglio della Forza. L'attore e regista ha infatti parlato della sua visita al set della pellicola di J.J. Abrams.

Ho avuto la possibilità di mettere piede sul Millennium Falcon, cosa che mi ha portato alle lacrime. Sul set sono stato accolto da un certo Morgan, un assistente di Abrams. J.J. gli ha chiesto di condurmi nello stage M, così mi ha portato lì, ha acceso le luci e lì ho visto il Millennium Falcon. Ero sconvolto.

Il momento che ho messo piede sul Millennium Falcon mi ha fatto perdere 10 anni di vita. Mi sono ritrovato ad avere 30 anni, prima che girassi Cop Out. Poi ne ho persi altri 10, sentendomi come il 20enne che riempiva i suoi film di citazioni a Star Wars. Un altro passo su quella rampa e mi sono sentito come il ragazzino di 10 anni innamorato di tutta questa roba, quando Star Wars era la mia religione. Da piccolo ero un studente cattolico, e Star Wars contava più di Gesù.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste