Kevin Smith sostiene la Ayer Cut di Suicide Squad e invita i fan di Snyder a non perdere la speranza

Kevin Smith ha commentato la notizia secondo cui la Warner Bros avrebbe chiuso sul futuro dello Snyderverse e sulla Ayer Cut di Suicide Squad

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante il suo podcast FatMan Beyond​, il regista, attore e fan della DC Kevin Smith ha commentato la notizia secondo cui la Warner Bros avrebbe chiuso sul futuro dello Snyderverse e sulla Ayer Cut di Suicide Squad.

Smith, da parte sua, ha deciso di sostenere sia Zack Snyder che David Ayer in merito al suo montaggio originale di Suicide Squad:

Io lo voglio ragazzi, specialmente se parliamo di HBO Max, voglio tutto, caz*o. Metteteci la versione estesa di Suicide Squad con il ritorno di David Ayer, date a Zack un po' di soldi ogni due anni per fare una cosa come Dio comanda, caz*o.

Ha poi voluto invitare i fan che stanno partecipando alla campagna di #RestoreTheSnyderVerse a non perdere la speranza e a non togliere l'abbonamento a HBO Max:

Questo è l'unico modo, non rinunciate all'abbonamento a HBO Max e assicuratevi che gli altri facciano lo stesso in modo che HBO capisca che siete arrivati lì per quello, e magari sarete premiati. È così che ce l'avete fatta la prima volta, garantendo che ci sareste stati e così avete fatto. Al momento, sulla base di questa intervista, sembra che stiano chiudendo ogni porta, ma ripeto, non rinunciare alla speranza è esattamente ciò che ci ha portato alla Snyder Cut dopo tutto.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Smith? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste