Kevin Smith svela come ha scoperto che Alan Rickman e Ralph Fiennes erano vicini di casa: "Se i fan di Harry Potter lo scoprono..."

Kevin Smith ha ricordato di quando il collega e amico Alan Rickman gli disse di aver comprato un appartamento vicino a quello di Ralph Fiennes... Piton e Voldemort abitavano nello stesso palazzo!

Condividi

Nel 1999 Kevin Smith ha diretto e recitato nel film Dogma in cui troviamo anche Alan Rickman tra gli attori protagonisti: la pellicola ha sancito l'inizio dell'amicizia tra i due.

In un divertente video pubblicato su Instagram, Smith ha ricordato una conversazione avuta proprio con Rickman, in cui l'attore gli raccontò di aver finalmente comprato un appartamento a New York, appartamento che però, caso vuole, si trovava nello stesso edificio in cui viveva un suo collega: Ralph Fiennes.

Insomma, sembra che Severus Piton e Lord Voldemort abitassero nello stesso palazzo, ma Kevin Smith non conosceva abbastanza bene la saga di Harry Potter per cogliere l'ironia della situazione:

Mi disse: "Ho comprato un appartamento. Alla fine ho ceduto e ho comprato un appartamento a New York, ma ci sono problemi". Io allora gli chiesi: "Quali problemi?". E lui: "L’ho comprato nello stesso edificio di un mio amico". Io ho risposto: "Perché sarebbe un problema?", e lui: "Il mio amico è Ralph Fiennes". E io: "E allora?" , e lui: "Se i fan di Harry Potter scoprono che Piton e Voldemort vivono nello stesso edificio, lo raderanno al suolo, non capisci?".

Ecco il video in cui Smith racconta l'aneddoto:

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste