Kevin Smith ricorda il primo incontro con Stan Lee che si ricollega a... Captain Marvel!

Kevin Smith ha condiviso il ricordo del primo incontro con Stan Lee: il cammeo per Generazione X, per il quale si preparava nel cammeo in Captain Marvel.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Kevin Smith ha condiviso sul suo account Instagram una prova su carta del giorno in cui ha incontrato il suo "mentore e amico" Stan Lee per la prima volta, pubblicando l'ordine del giorno delle riprese di Generazione X dell'epoca... un crossover che gli occhi più attenti avranno riconosciuto come il cammeo di "The Man" in Captain Marvel.

View this post on Instagram

A post shared by Kevin Smith (@thatkevinsmith)

Queste sono le pagine dell'ordine del giorno di quando abbiamo girato la scena con il cammeo di Stan Lee per Generazione X. Visto che è riportata la data ora so che ho incontrato il mio mentore e futuro amico il 15 marzo 1995. [...]

Stan è stato dolce, simpatico, tutto quello che speravo che fosse. Ricordo che Jim (il produttore) mi prese da parte dicendomi "Ricordati che ha 70 anni, fai attenzione. È un uomo anziano e potrebbe morire da un momento all'altro". Stan ha vissuto fino a 95 anni e 20 anni dopo il suo cammeo in Generazione X ha girato il suo cammeo per Captain Marvel (ambientato negli anni '90) in cui Stan si preparava al cammeo per Generazione X!

Incontrare Stan ha arricchito la mia vita - e ora so la data esatta del momento in cui tutto è successo!

Ricordate il cammeo in Captain Marvel al quale Kevin Smith fa riferimento? Eccolo qua:

https://youtu.be/wNhlUXfxX-M

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste