Kevin Smith ricondivide online tweet negativi su Tusk per "promuovere il film"
Il regista Kevin Smith ha deciso di promuovere nuovamente il suo film Tusk (2014) condividendo online tweet negativi ottenuti dal progetto
Nonostante ciò Smith ha deciso di adottare una peculiare maniera per promuovere il primo film citato ricondividendo online dei tweet pesantemente negativi rivolti al suo progetto.
Happy to see @tuskthemovie is still out there making friends and influencing audiences years after it debuted! #WalrusYes forever! (To be fair, I too never understood *how* we got $3 mil to make #TUSK, but I do understand *why*. Let me tell you a story... https://t.co/yqcq0Zsbp5) https://t.co/va1RoEpx83
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) May 3, 2020
Another new @tuskthemovie fan! After 26 yrs, this is the first review I’ve ever gotten that invokes above-the-waste bodily fluids (I’ve been told my movies made folks “bust a nut” laughing or that my movie is “shit”; but nobody’s ever been classy enough to offer a saliva salute)! https://t.co/FoeojHE29a
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) May 3, 2020
I like to repurpose negative Tweets that slam some movie I’ve made into an opportunity to promote that movie to a new audience. It’s free advertising: because of that Tweet, more people will try out @tuskthemovie. Some may loath but others will go full-walrus and love! #WalrusYes https://t.co/CWmlcpGxP7
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) May 3, 2020
Avengers: Endgame, Kevin Smith commenta il finale a un anno dall’uscita nei cinema
Il prossimo film di Smith sarà un sequel di Generazione X intitolato Twilight of the Mallrats.
Stavo lavorando a Twilight of the Mallrats, lo script di Mallrats 2, e poi ho letto ieri sera gli articoli sull’apocalisse dei negozi, sul fatto che il 2020 avrebbe segnato comunque la condanna a morte per un mucchio di negozi e che la pandemia non ha fatto altro che peggiorare le cose, che grossi negozi e catene che conosciamo da tutta la vita scompariranno. [..] Perciò visto che sto scrivendo un film ambientato in un centro commerciale ho pensato: “Queste sono informazioni utili per il mio lavoro”. Così ho dovuto inserire la pandemia nel film perché chiaramente queste sono cose che si ricorderanno per sempre.
Cosa ne pensate della bizzarra iniziativa di Smith? Diteci la vostra nei commenti!
FONTE: CB