Kevin Smith non è preoccupato dalla Disney e dalle numerose proprietà acquisite negli ultimi tempi
Di recente Kevin Smith non si è detto affatto preoccupato della Disney e delle sue numerose acquisizioni di proprietà avvenute negli ultimi tempi
Condividi
Di recente sul red carpet di C'era una Volta a... Hollywood Variety ha voluto chiedere al regista Kevin Smith se fosse preoccupato riguardo la Disney e le sue grandi proprietà acquisite, in virtù dell'acquisto della 21st Century Fox chiuso e siglato ufficialmente all'inizio di quest'anno. Ecco le parole del regista:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
No affatto. Finché hanno i soldi per questi grandi film spettacolari sono contento che la Disney sia da questa parte. Sai, è un peccato che il mondo stia diventando sempre più piccolo, nell'ottica per cui ci sono apparentemente molti meno studios rispetto ad un tempo, ma poi ci sono dei nuovi arrivati come Netflix che stanno sostituendo un milione di studi contemporaneamente, quindi stiamo guardando con i nostri occhi il business che cambia, cosa che o ti piace, o ti adatti o semplicemente vai avanti. Non tornerà più come prima, ma devo dire che ci sono molte più opportunità per raccontare storie.
FONTE: CB