Kevin Smith commenta una goffa situazione alla premiere di C’era una Volta a… Hollywood
Kevin Smith ha commentato una goffa situazione alla premiere di C’era una Volta a… Hollywood insieme a sua figlia Harley Quinn Smith
Alla premiere del film a Los Angeles lo stesso Smith si è ritrovato in "secondo piano" e vagamente goffo e impacciato alle spalle di sua figlia mentre Variety la stava intervistando sul red carpet del film.
Dumb Dad Moment at the @OnceInHollywood premiere, where movie Manson Girl Harley is hitting the press line. In an effort to get out of her shot, I stepped deeper into it... https://t.co/8oiFiHDUIn
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) July 23, 2019
C'era una Volta a... Hollywood: I dettagli sul nono film di Quentin Tarantino
DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.
La Sony/Columbia Pictures, che ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film (trattativa dalla quale è stata esclusa The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino fino allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein), ha fissato l’uscita americana al 26 luglio (in Italia arriverà invece a settembre).
Con un budget di un centinaio di milioni di dollari, il film sarà girato in California approfittando di un tax credit sulla produzione di ben 18 milioni di dollari. Secondo l’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.
Come produttori figureranno David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 19 settembre.
FONTE: CB