Kevin Smith spiega che Clerks 3 è stato possibile grazie alle vendite dei Blu-Ray di Jay & Silent Bob Reboot

In occasione del San Diego Comic-Con, Kevin Smith ha parlato di Clerks 3 spiegando perché la realizzazione del film è stata possibile.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione del San Diego Comic-Con, Kevin Smith ha parlato di Clerks 3 spiegando perché la realizzazione del film è stata possibile.

Stando all'attore e regista, è stato merito delle vendite home video di Jay & Silent Bob Reboot:

Lionsgate realizza ancora DVD e Blu-Ray e tutto il resto. Hanno venduto quelli di Jay and Silent Bob Reboot e a quanto pare hanno venduto abbastanza unità da dirci: "Abbiamo venduto così tanti di quei caz*o di Dvd e Blu-Ray che se voleste fare altra mer*da tipo Jay and Silent Bob sotto un certo budget, avreste il via libera". L'unico motivo per cui abbiamo realizzato Clerks 3 è grazie ai supporti venduti, ragazzi. Grazie per questo.

La trama di Clerks 3 è in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso. Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal (Jeff Anderson) arruola Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.

Cosa ne pensate e quanto attendete Clerks 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste