Kevin Hart parla della sua altezza e del desiderio di far ridere le persone: “Non ridono di me, regalo momenti felici”

L’attore e comico Kevin Hart ha voluto ironizzare sulla sua statura, smentendo le voci esagerate su quanto sia basso

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nell’ultima puntata di 60 Minutes per la CBS, come segnala THR, l’attore e comico Kevin Hart ha voluto ironizzare sulla sua statura, smentendo le voci esagerate su quanto sia basso e parlando di come il ridere di se stesso sia stato un punto focale della sua carriera.

L’attore ha iniziato smentendo le voci che lo vedono più basso di quanto non sia:

Sono tutte stron*ate. GQ è l’unica fonte ad avere riportato la mia altezza correttamente: 1,67, anche di più se al posto delle carpe da ginnastica metto gli stivali.

Ha poi aggiunto:

Negli ultimi 20 anni ho sempre usato la mia statura come battuta nei miei spettacoli. Si tratta di parlare delle cose per le quali non devi avere paura che ridano di te. Sono abbastanza sicuro che le risate in risposta alle mie battute non siano perché ridono di me, come se fossi ridicolo. Stai ridendo della battuta e del momento. Sto regalando un momento divertente attraverso una storia che può anche essere condivisa da qualcuno, in cui ci si può immedesimare. E, cosa più importante, dico cose che molte persone non hanno il cuore di dire.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Hart? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste