Kevin Hart e LeBron James saranno fratelli in una commedia sportiva

Kevin Hart e LeBron saranno i protagonisti di Barrels, commedia sportiva che verrà prodotta dalla Universal Pictures e dalla Imagine Entertainment...

Condividi

Kevin Hart e LeBron James, secondo Deadline, interpreteranno 2 fratelli in Ballers, nuova commedia sportiva prodotta dalla Universal Pictures e dalla Imagine Entertainment.

Il film, che Hart sta riscrivendo insieme a Harry Ratchford, Chris Spencer e Joey Wells sulla base di uno script esistende di Lowell Ganz, Babaloo Mandel e Peter Steinfeld, racconta la storia di James, stella dell'NBA e di suo fratello minore (Hart) che, a causa del successo del fratello, soffre di un complesso di inferiorità.

Questo per la star del basket LeBron James sarà il debutto nel mondo del cinema (per ora era solo apparso nella serie Entourage e in The LeBrons ma sempre interpretando se stesso). Il film verrà prodotto da Brian Grazer e Michael Rosenberg e dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno durante la pausa estiva della NBA per dare modo a James di prendere parte al progetto.

Continua a leggere su BadTaste