Kevin Feige crede che ci siano "altre storie da raccontare" con il Thor di Chris Hemsworth

Nonostante Chris Hemsworth abbia dichiarato che Thor 4 potrebbe essere il suo ultimo film, dello stesso avviso non è Kevin Feige.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nonostante Chris Hemsworth abbia dichiarato che Thor: Love and Thunder potrebbe essere il suo ultimo film, dello stesso avviso non è Kevin Feige.

Durante un'intervista con TotalFilm, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato che il futuro per il personaggio potrebbe essere roseo:

Una cosa la so: ci sono moltissime altre storie di Thor nei fumetti di cui parliamo spesso. Con Chris Hemsworth che cresce sempre di più professionalmente affermandosi come un grande talento, sarei emozionato di vedere come farebbe evolvere questo personaggio complesso.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste