Kevin Feige sull'importanza che avranno gli X-Men nel futuro del MCU

Il produttore conferma che i Marvel Studios hanno già pensato ai piani post-Secret Wars

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un'intervista a tutto tondo sul futuro del Marvel Cinematic Universe rilasciata al magazine Omelete in occasione della D23 Brazil, Kevin Feige ha parlato dell'importanza che avranno gli X-Men nel franchise.

Ci vorrà un po' di tempo perché facciano il loro ingresso ufficialmente nella saga, ma quando ciò avverrà il team avrà un ruolo fondamentale nel suo futuro. Il produttore non si è sbilanciato sulle tempistiche, anche se sembra difficile che facciano il loro debutto prima di Secret Wars: “Quando stavamo preparando Avengers: Endgame anni fa, si trattava di arrivare al gran finale della storia, dopo il quale avremmo dovuto ricominciare tutto da capo”, ha spiegato. “Questa volta, in vista di Secret Wars, sappiamo già molto bene quale sarà la storia fino a quel momento e oltre. Gli X-Men sono una parte importante di quel futuro”.

Secret Wars non uscirà prima del 2027, il che significa che ci vorrà ancora molto tempo prima che i fan possano vedere gli X-Men sul grande schermo. Poche settimane fa è stato annunciato che i Marvel Studios hanno già fissato tre date d'uscita per il 2028: febbraio, maggio e novembre.

Ricordiamo che, nel frattempo, gli X-Men torneranno nella seconda stagione della serie animata X-Men '97.

Fonte / Omelete
Continua a leggere su BadTaste