Kevin Feige sulla possibilità che il pubblico si stanchi dei cinecomic

Kevin Feige sa che finché si lavora duro non dovrebbero esserci problemi...

Condividi
Il discorso sulla cosiddetta "Comic Book Movie Fatigue", la stanchezza da cinecomic che potrebbe colpire un giorno il pubblico, è un argomento dibattuto da tempo.

Va detto che, nonostante svariate ciambelle venute decisamente prive di buco, da quando il primo X-Men ha contribuito, nel 2000, a lanciare questo trend, grosse avvisaglie circa la "stanchezza" ventilata da alcuni non si intravedono e le performance commerciali (ovviamente non aggiustate all'inflazione) dei vari Avengers: Infinity War, Endgame, Aquaman e Deadpool stanno qua a testimoniarlo.

Durante il suo AMA su Reddit, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha potuto dire la sua in merito:

Nessuno potrebbe stancarsi prima delle forze creative della Marvel che fanno questo lavoro 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana. Crediamo davvero che continuando a fare delle scelte rischiose e uniche che riescono a emozionarci, riusciremo a ottenere lo stesso tipo di risposta dal pubblico.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste