Kevin Feige sul futuro di Eros nell'Universo Marvel: "Abbiamo delle idee"
Alla premiere di Spider-Man: No Way Home si è parlato di e Eternals e nello specifico di Eros, il fratello di Thanos, anche detto Starfox
"Quella è stata proprio forte" ha commentato Kevin Feige parlando della sequenza e del debutto di Styles. "Abbiamo tanti fan del personaggio all'esterno, ma anche alla Marvel abbiamo tanti fan di Starfox, di Eros. Ora che l'UCM si è espanso nell'arena cosmica, ci sono delle idee".
At the #SpiderManNoWayHome premiere, Kevin Feige teases what's in store for Harry Styles after he made his MCU debut as Eros. pic.twitter.com/RQjmM5SBTJ
— Entertainment Tonight (@etnow) December 14, 2021
LEGGI ANCHE – Eternals, la recensione
Compaio solo alla fine, ma chi è che è cresciuto senza desiderare di essere un supereroe? È stata un’esperienza grandiosa e sono così grato di avere avuto la possibilità di lavorare con Chloé.
È interessante. Starfox, Eros, è un personaggio che mi piace molto, ma è super-problematico nelle pubblicazioni per delle ragioni che anche nei fumetti vengono in un certo qual modo esplorate nelle storie di She-Hulk, cosa che trovo degna di nota. Quando abbiamo deciso di avere a che fare con Eros, la nozione di avere a che fare con un personaggio il cui potere è la seduzione e il controllo delle emozioni abbiamo capito che serviva qualcuno con un talento ben specifico. Anche perché abbiamo a che fare con la possibilità di cambiare genere perché non deve essere necessariamente un ragazzo, anche se lo vediamo con l’aspetto di un ragazzo potrebbe essere qualsiasi cosa. Lo trovi seducente semplicemente gravitandogli intorno. C’era una shortlist molto breve e Chloé, per sua stessa ammissione, è una grande fan di Harry Styles. Inizialmente siamo rimasti sorpresi ma lei ci ha promesso che, se avessimo incontrato Harry, ci saremmo resi conto della cosa.
Nel caso vi fosse sfuggito, il poster dedicato al personaggio:
Che ve ne pare?