Kevin Feige sui due Quicksilver presto sul grande schermo: "Saranno molto diversi"

Il Quicksilver di The Avengers: Age of Ultron e quello di X-Men: Giorni di un Futuro Passato saranno molto diversi secondo il produttore Kevin Feige...

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della promozione di Thor: the Dark World, Kevin Feige ha parlato di The Avengers: Age of Ultron, atteso sequel di Joss Whedon in arrivo nel 2015.

Tra gli argomenti toccati più interessanti, il producer ha parlato di Quicksilver, il personaggio dei fumetti Marvel che comparirà sia nel sequel di Avengers che in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Si contano sulle dita di una mano i personaggi che occupano entrambi i mondi. Iron Man non comparirà altrove e Magneto non comparirà nel nostro. Dopo molti anni di negoziazioni ci sono ancora alcuni punti in comune, come nel caso di Quicksilver che fa parte sia degli X-Men - essendo il figlio di Magneto - che dei Vendicatori. I personaggi saranno molto diversi. Ad eccezione dei loro poteri, il pubblico non capirà nemmeno - esclusi i lettori online - che i due personaggi sono collegati.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste