Kevin Feige si rifiuta di specificare quando finirà la Fase 4 dell'Universo Cinematografico della Marvel

Durante l'evento di presentazione alla stampa mondiale di WandaVision, Kevin Feige si è rifiutato di fornire dettagli sulla Fase Quattro

Condividi

Ieri sera abbiamo partecipato all'evento di presentazione alla stampa mondiale di WandaVision, la serie TV targata Marvel Studios in arrivo venerdì su Disney+ e, in chiusura della chiacchierata fatta da Kevin Feige e soci con i giornalisti, abbiamo assistito a un momento decisamente divertente e previsto dall'autore stesso della domanda.

L'ultimo quesito fatto dalla stampa ai talent presenti, e, nello specifico, a Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, è arrivato dallo scooper Charles Murphy, del sito Murphy's Multiverse, diventato negli ultimi anni molto attendibile per tutto quello che ha a che fare col mondo della Casa delle Idee.

Lo scooper, rivolgendosi all'executive, domanda:

D: Ho una domanda di riserva se mi risponderai no alla prima: puoi dirci con quale progetto si chiuderà la fase 4?"

KF: No. Qual è la domanda di riserva, Charles?

La domanda di riserva ruotava poi intorno alle "influenze" che il nonno di Kevin Feige ha avuto su di lui nella "decisione" di dare forma a uno show come WandaVision, così fortemente ispirato a quell'epoca d'oro della TV americana quando erano proprio compagnie come quella citata a finanziare la produzione delle soap opera appunto.

Ma, per quanto riguarda la Fase 4, il presidente dello studio si è chiaramente rifiutato, con un sorriso sornione stampato sulla faccia, di specificare con quale produzione, cinematografica o televisiva, si chiuderà questa nuova fase dell'Universo Marvel.

Potete scoprire tutte le novità in arrivo dal mondo Marvel grazie al nostro resoconto dell'Investor Day della Disney tenutosi a inizio dicembre (LEGGI LA LISTA DEI FILM E DELLE SERIE TV ANNUNCIATE DALLA DISNEY).

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste