Kevin Feige parla del ritorno dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con e promette annunci "per i prossimi due anni"

I Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con 2024 in ben due giornate, sia sabato 27 luglio che giovedì 25

Redattore per badtaste.


Condividi

I Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con 2024 in ben due giornate, sia sabato 27 luglio che giovedì 25 con un panel intitolato Marvel Studios: The Ultimate Deadpool & Wolverine Celebration of Life.

"Credo che la gente sappia che ci saremo per il panel tradizionale in Sala H con un mucchio di anticipazioni sui prossimi film" ha commentato Kevin Feige durante un'intervista. "Ma quello che non sanno è che saremo in Sala H anche giovedì per la prima volta in assoluto. I Marvel Studios approderanno due volte in Sala H durante il Comic-Con. Giovedì arriverà al cinema Deadpool & Wolverine, perciò terremo una conferenza in Sala H per festeggiare il giorno d'apertura con Shawn [Levy], Hugh [Jackman], Ryan [Reynolds]. Ci sarò anch'io".

Ha poi aggiunto, sul panel di sabato:

Quello che siamo riusciti a fare questa volta è stato tornare a organizzare i nostri programmi di riprese in base a quello che abbiamo di pronto da mostrare al Comic-Con, per fare annunci, fissare le aspettative e il tono di quello che uscirà nei prossimi due anni. E tutto parte in Sala H, che è diventata un luogo iconico anche per le persone che non vanno al Comic-Con e sanno che è il luogo per le rivelazioni di annunci importanti della cultura pop.

Il doppio appuntamento è allora fissato a giovedì 25 luglio (in Italia saranno le 3.30 della notte tra giovedì e venerdì) e a sabato 27 luglio (le 3:00 della notte tra sabato e domenica).

Continua a leggere su BadTaste