Kevin Feige ringrazia Chris Hemsworth e Taika Waititi per aver ridato linfa a Thor

In occasione di un'intervista con Vital Thrills, Kevin Feige ha parlato di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Vital Thrills, Kevin Feige ha parlato di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani.

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato del fatto che Thor sia il primo ad avere un quarto film tutto suo, e ha ringraziato di questo sia Chris Hemsworth che Taika Waititi:

Credo che i fan apprezzino tanto sia Chris Hemsworth che tutte le sue doti, Taika poi ha esaltato una dimensione che è sempre stata presente in Chris.

C'erano dei momenti, se ripenso alle interviste sul set in New Mexico [nel primo Thor], in cui Chris mi faceva pensare: "Sta facendo il simpatico o...? Sì, sta facendo il simpatico, è esilarante".

Ha poi aggiunto:

Ho visto una clip di [Age of] Ultron l'altro giorno in cui Chris cercava di sollevare Ruffalo dopo aver fatto a pezzi un po' di persone ed era così spassoso! Ha un tempismo comico grandioso e Taika in effetti ci disse: "Che state facendo a tenerlo lì con un martello in mano e i fulmini? Usiamo tutte le doti di Chris".

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste