Kevin Feige su una eventuale sostituzione di Hugh Jackman: "Ci sarà un altro Wolverine un giorno"

Anche se sembra che Hugh Jackman non abbia intenzione di dire nuovamente addio a Wolverine, Kevin Feige ha parlato di recasting

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Anche se sembra che Hugh Jackman non abbia alcuna intenzione di dire nuovamente addio a Wolverine dopo Logan - The Wolverine di James Mangold, Kevin Feige ha parlato della possibilità di un eventuale recasting del personaggio.

"Guarda, la Marvel festeggerà l'85° anniversario in estate. Si tratta solo dei suoi primi 85 anni e la Disney ne ha appena festeggiati 100" ha spiegato durante un'intervista con DiscussingFilm. "Credo che questi personaggi resteranno con noi per altri 100 anni e vivranno più a lungo di noi. Perciò, di certo, ci sarà un altro Wolverine un giorno"

Ha poi aggiunto:

Credo che avrà uno stile molto diverso e sarà proposto in maniera diversa, anche perché se qualcuno dovesse tentare di imitare Hugh Jackman, sarebbe un grande errore. [...] Non abbiamo in alcun modo dei piani immediati, ma tra decenni sarà inevitabile. Se succederà, dovrà essere una rivisitazione diversa e coraggiosa del personaggio, perché nessuno potrà essere grandioso quanto il Wolverine di Hugh Jackman.

Insomma, a giudicare dalle parole di Kevin Feige, sembra che Hugh Jackman sia destinato a interpretare Wolverine "fino ai 90 anni".

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nsotri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste