Kevin Feige rassicura su Iron Man 2

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha parlato di Iron Man 2 rassicurando i fan: le trattative con Jon Favreau sono effettivamente in corso e a quanto pare dobbiamo "fidarci" delle decisioni della Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Kevin Feige ha parlato a IGN di Iron Man 2, commentando i rumor che vi avevamo riportato in cui si diceva che la Marvel non volesse aumentare il compenso al regista Jon Favreau e ne cercasse un altro per il sequel.

L'unica cosa che mi sento di dire è che non tutto quello che si legge su Internet è vero, anzi. (...) Le trattative tra la Marvel e Favreau procedono e continueranno, spero per non molto. Dopo di che avremo tutti le idee più chiare.

Chi lavora ai Marvel Studios dovrebbe ricevere un po' più di fiducia dai fan, dopo i successi di quest'anno. Queste sono le stesse persone che hanno deciso di realizzare i film che attualmente sono al cinema e che, se non sbaglio, piacciono alla gente, e queste persone stanno prendendo delle decisioni ora. Quindi se siete stati d'accordo con le loro decisioni passate probabilmente sarete d'accordo anche con le loro decisioni future. Lo scopo di queste decisioni è far si che le condizioni con cui verrà fatto questo sequel siano le stesse che hanno reso il primo un successo.

Feige ha parlato anche dei commenti di Favreau sul suo Myspace riguardanti la data di uscita del film (secondo il regista il 30 Aprile 2010 è troppo presto):

Questo periodo di tempo è lo stesso identico che abbiamo avuto per il primo film. E francamente ora ce ne basta di meno: abbiamo il cast, abbiamo gli attori, abbiamo costruito i personaggi, abbiamo stabilito il design base delle armature e del contesto. Elementi che dovevamo stabilire nella prima fase e che ci hanno preso molto tempo. Ora è già tutto pronto, siamo avvantaggiati. Sono assolutamente certo di queste date, semplicemente perché abbiamo fatto qualcosa di simile già altre volte: Spider-Man 1 e Spider-Man 2, ad esempio, e penso che Spider-Man 2 sia uno dei migliori sequel che abbiamo mai fatto. E questo è un obiettivo che miriamo a superare con Iron Man 2.

Potete leggere la nostra recensione di Iron Man in questo articolo.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste