Kevin Feige parla di Vedova Nera, in arrivo un film solo su di lei?

Kevin Feige parla del ruolo di Vedova Nera in The Avengers: Age of Ultron e di un possibile film solo su di lei. Inoltre, Captain America 2 cambierà l'Universo Cinematografico Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lo abbiamo già visto nei trailer usciti finora: Natasha Romanoff, ovvero Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, avrà un ruolo importante in Captain America: the Winter Soldier. Ma secondo quanto riporta Kevin Feige, l'attrice avrà una parte ancora più importante in The Avengers: Age of Ultron. Lo spiega il produttore dei Marvel Studios in una intervista pubblicata da Total Film:

Impareremo qualcosa di più sul suo passato, il luogo da dove viene e come è diventata quella che è. Il concetto di esplorare ancora di più questo passato in un film tutto suo è fantastico, e abbiamo già sviluppato un po' di idee a riguardo.

Feige promette che Captain America: the Winter Soldier cambierà radicalmente l'Universo Cinematografico Marvel:

Volevamo cambiare la dinamica dell'Universo Cinematografico con questo film. Volevamo che Cap e l'intero Universo Cinematografico fossero diversi, alla fine del film, rispetto all'inizio. In questo modo, quando incontreremo i Vendicatori all'inizio di Age of Ultron, li troveremo in uno scenario molto diverso da quello dove li avevamo lasciati alla fine del primo film. In parte è perché adoriamo il ritmo che hanno sviluppato i fumetti. Ogni personaggio ha una sua serie di storie, e a volte si incontrano tutti per una grande serie crossover o un evento, poi si dividono ancora, e poi tornano ancora insieme.

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste