Kevin Feige parla di The Avengers: Age of Ultron e James Spader

In occasione della premiere inglese di Thor: the Dark World, ecco una nuova ondata di dichiarazioni di Kevin Feige su The Avengers: Age of Ultron e i prossimi film Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sempre, durante la promozione di un film dei Marvel Studios si finisce per parlare dei prossimi progetti della divisione cinematografica della Casa delle Idee, e così ecco arrivare un po' di dichiarazioni di Kevin Feige su The Avengers: Age of Ultron durante gli incontri sulla stampa per Thor: the Dark World.

Parlando con l'Huffington Post, Feige ha spiegato il motivo per cui James Spader è stato scelto per la parte di Ultron:

Beh, non si tratterà solo di doppiaggio. Cattureremo le espressioni del suo volto e il movimento del suo corpo per realizzare una performance completa. E' un attore unico, straordinario e imprevedibile. Ultron nei fumetti è un robot, ma quello che lo rende molto interessante - e quello che tradurrà Joss Whedon nel film - che è molto più di un robot. Ha molto carattere. Non voglio dire troppo, ma potete immaginare quanto sarà dinamico James Spader nella sua interpretazione di questo personaggio. [...] Non lo abbiamo ingaggiato per fare una voce robotica.

Anche Screenrant ha parlato con Feige chiedendogli se nel TERZO episodio di The Avengers (per il quale Robert Downey Jr. è già stato ingaggiato) vedremo il Guanto dell'Infinito, che la Marvel aveva esposto come oggetto di scena al Comic-Con di San Diego:

Beh, non penso di poterlo dire chiaramente. Certamente i fan dei fumetti avranno immaginato che tutta questa storia ha un obiettivo preciso e che sta andando in quella direzione. La decisione di Joss di mostrarci Thanos mentre si gira e sorride davanti al pubblico alla fine di The Avengers, quella rivelazione, è sempre stata nei piani. [...] Quale sia la direzione, quello è da vedersi. Ma sì, l'espediente narrativo di Guardians of the Galaxy sicuramente è legato ad altri espedienti del passato.

ATTENZIONE: SPOILER SU THOR: THE DARK WORLD

Nel frattempo è stato confermato il rumour che girava già da qualche giorno, ovvero che vedremo Benicio del Toro nei panni del Collezionista in una scena a metà dei titoli di coda di Thor: the Dark World.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste