Kevin Feige parla della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel

In un nuovo speciale di Entertainment Weekly il produttore Kevin Feige parla di Ant-Man, The Inhumans, The Runaways e di un film su Hulk...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Entertainment Weekly ha pubblicato nuovo, lungo speciale dedicato ai film dei Marvel Studios, con una intervista a Kevin Feige sul futuro della compagnia e in particolare sulla Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Il produttore ha parlato di vari film. Nel caso di Ant-Man, è stato affiancato dal regista Edgar Wright, che ha spiegato:

Ho scelto io di fare Scott Pilgrim e The World's End prima di questo film. Ant-Man è un film ricco di effetti visivi, non posso parlarne molto perché sono superstizioso. Non voglio portargli sfiga, ho imparato tante cose negli ultimi cinque anni e sono pronto per fare qualcosa di grosso e folle. O forse dovrei dire di piccolo!

Aggiunge Feige:

Abbiamo iniziato a lavorare a quel film con Edgar all'alba del nostro studio. Forse ricordate la nostra apparizione al Comic-Con del 2006. Edgar parlava di Ant-Man. E ci sono voluti un po' di anni da allora.

Feige parla anche di altri progetti, spiegando che i Marvel Studios hanno ottenuto da poco i diritti di produzione di Blade, Ghost Rider, Daredevil e Punisher, ma non vi sono piani per riportarli subito sul grande schermo:

Penso ci serva trovare il momento giusto per riportarli al cinema, hanno tutti potenziale.

Su Doctor Strange, Feige si limita a confermare che molti attori vorrebbero la parte, mentre per quanto riguarda un nuovo film dedicato a Hulk, spiega che sono in corso discussioni:

La gente non voleva rivedere Hulk al cinema, e così in The Avengers abbiamo lavorato per far tornare fico Hulk. Mark Ruffalo doveva poter reggere un intero film. ...Ne stiamo parlando. Ci sediamo e parliamo di come sarebbe un film su Hulk.

Con il via libera a Guardians of the Galaxy sembra che il progetto di The Inhumans sia tramontato:

Sono fichissimi, grandi personaggi. Il tizio più potente è il re, che non dice una parola, e se lo fa... guai. Fantastico. Ma tutto quello che capita in The Inhumans capita già in altri film. Negli X-Men sono stati toccati già questi argomenti.

Feige aggiorna anche su The Runaways, che doveva far parte della Fase Uno:

Il punto è: a cosa appartiene questo determinato film? Vanno così gli affari, è necessario avere film poco costosi, sorprese al box-office, oppure grandi kolossal che funzionano.

Tra i progetti si parla anche di un film su Black Panther e Iron Man 4, ma non dice molto. Insomma: all'alba della Fase 2, la terza è ancora piuttosto fumosa...

Continua a leggere su BadTaste