Kevin Feige parla dell'ambizione principale per Black Panther 2 e degli Oscar

Kevin Feige ha parlato delle possibilità agli Oscar per Black Panther: Wakanda Forever dopo che il primo film ha vinto tre premi

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Total Film, Kevin Feige ha parlato delle possibilità agli Oscar per Black Panther: Wakanda Forever dopo che il suo predecessore ha conquistato tre statuette e sette candidature totali nel 2019.

"Non so prevedere com'è che l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences impiegherà i suoi preziosi voti" ha commentato il presidente dei Marvel Studios, prima di aggiungere:

So però che Ryan e il resto della squadra hanno lavorato a questo film esattamente come al primo: si sono chiesti quale potesse essere la migliore esperienza per il pubblico, quella da ripetere più volte. È stata quella l'ambizione principale, nonché realizzare qualcosa che potesse rendere omaggio all'eredità di Chadwick [Boseman].

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema il 9 novembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste