Kevin Feige non vede l'ora di vedere quello che James Gunn farà con i DC Studios

Kevin Feige spiega di essere molto curioso di vedere quello che farà James Gunn coi personaggi DC che sono in ottime mani secondo lui

Condividi

Kevin Feige si appresta a inaugurare la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe con l'arrivo nei cinema di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che esce oggi nei cinema italiani.

Durante gli incontri stampa per la promozione del blockbuster, a Kevin Feige è stata anche fatta una domanda sul futuro di James Gunn presso i DC Studios. Quando avrà terminato gli impegni per Guardiani della Galassia 3, il regista e sceneggiatore passerà a tempo pieno a supervisionare, insieme a Peter Safran, le nuove produzioni cinefumettistiche della Warner.

Il boss dei Marvel Studios si è così espresso:

Non è diverso da quando abbiamo parlato dopo che era stato ingaggiato per The Suicide Squad. Gli avevo detto "È fantastico e non vedo l'ora di vederlo!". Non ho mai finto che non mi piacessero quei personaggi. Da ragazzino avevo poster di Superman ovunque in camera, ho lavorato per i Donner proprio perché avevo amato il suo film. L'idea che queste icone si trovino ora nelle ottime mani di James è molto emozionante. Ma prima deve finire Guardiani della Galassia 3, eh!

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è uscito il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della dichiarazione fatta da Kevin Feige circa i futuri progetti di James Gunn presso i DC Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo inoltre che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch.

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste