Kevin Feige: nell'Universo Cinematografico Marvel nessun personaggio è immortale

A Kevin Feige piace minare alla base la nostra tranquillità...

Condividi
Con l'avvicinarsi dell'uscita di Avengers: Endgame, il fandom dell'Universo Cinematografico Marvel è in preda ai dubbi su quali personaggi del franchise potrebbero morire (o magari risorgere "dalle ceneri" dello Snap!).

Qualche giorno fa, Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, ha rilasciato un'intervista a Slashfilm in cui ha parlato, principalmente, di Captain Marvel e di come in futuro potremo scoprire le debolezze di una supereroina potentissima come quella interpretata da Brie Larson (trovate tutto qua).

Nel medesimo pezzo, il produttore ha anche specificato che, nell'Universo Cinematografico Marvel, "nessuno è immortale":

Nelle storie future, nessuno dei personaggi Marvel è immortale. Anche quelli che lo sembrano - e alcuni sono effettivamente difficili da far fuori - nessuno è esente dalla possibilità di venir ucciso.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Continua a leggere su BadTaste