Kevin Feige mette in guardia sulle aspettative per Spider-Man: No Way Home

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in guardia i fan sulle aspettative eccessive per Spider-Man: No Way Home.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Empire (via The Direct), il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in guardia i fan sulle aspettative eccessive per Spider-Man: No Way Home.

Ecco il monito del produttore:

Le voci di corridoio sono divertenti, perché molte sono vere, ma altre sono false. Il pericolo è quando si finisce intrappolati nel gioco delle aspettative quando si vuole che la gente si emozioni per il film che vede, e non delusa per un film che non vede.

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Continua a leggere su BadTaste