Kevin Feige loda Jonathan Majors e parla delle differenze fra Kang e Thanos
Kevin Feige non ha dubbi: Jonathan Majors ha le spalle abbastanza larghe per sostenere il peso della Saga del Multiverso...
Kevin Feige non ha dubbi: Jonathan Majors ha le spalle abbastanza larghe per sostenere il peso del ruolo di Kang e della Saga del Multiverso che ci accompagna, e accompagnerà, nelle Fasi 4, 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe.
LEGGI - Avengers 5 e 6: le scene post-crediti delle Fasi 5 e 6 saranno collegate ai due kolossal?
LEGGI - Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
A margine del panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha lodato Jonathan Majors, un attore che definisce perfettamente in grado di reggere il grande peso che dovrà sostenere in questa nuova, imponente saga dei Marvel Studios.
È straordinario e gli ho detto chiaramente che non ci sono spalle migliori delle sue dove appoggiare il peso della Saga del Multiverso. È davvero incredibile quello che lui è in grado di fare e quello che gli vedrete fare con tutte le varie incarnazioni, o varianti se preferite, di Kang. È davvero notevole.
L'aspetto che amo maggiormente è che Kang è completamente differente da Thanos. È non è una valutazione che si basa sul fatto che lui non è un tizio viola e nerboruto con un grosso elmetto sulla testa. Kang appartiene a una diversa tipologia di villain e il fatto che lui sia tanti, differenti personaggi è ciò che lo rende interessante differenziandolo da Thanos.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige su Jonathan Majors e il suo Kang? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: Comic Book