Kevin Feige: i rinvii dell'UCM sarebbero stati più problematici, se la pandemia avesse colpito prima
Secondo Kevin Feige, i rinvii dei progetti Marvel Studios sarebbero stati più problematici se la pandemia avesse colpito prima...
Secondo Kevin Feige, malgrado tutto, se la pandemia fosse avvenuta negli anni precedenti, i grattacapi sarebbero stati decisamente maggiori:
Se l'agenda delle uscite che abbiamo avuto nel corso del 2018 e del 2019 fosse stata scompaginata alla stessa maniera, mentre stavamo costruendo la narrazione verso Endgame, ci avrebbe causato mal di testa decisamente più grandi. Con questi progetti, tutto sommato, è andata bene. Nello specifico, per le serie tv, si è trattato di slittamenti di qualche manciata di settimane.
LEGGI ANCHE: Lo Star Wars prodotto da Kevin Feige sarà scritto dallo sceneggiatore di Doctor Strange 2 e Loki!
WandaVision è il primo progetto originale prodotto dalla Marvel per la piattaforma dopo i ritardi che hanno causato lo slittamento della fine delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, di molti mesi e dei ritardi nella produzione di Loki, che segnerà il ritorno di Tom Hiddleston nella parte del villain dei film di Thor. Prossimamente, inoltre, si assisterà al debutto della serie animata What If…? e, successivamente, di Hawkeye con star Jeremy Renner e la giovane Hailee Steinfeld.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle considerazioni di Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!