Kevin Feige è stato coinvolto nella scelta delle storie da raccontare in What If...?

Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, è stato coinvolto nella scelta delle storie da raccontare nella serie What If...?

Condividi
Kevin Feige è stato coinvolto in modo attivo nell'ideazione della serie animata What If...?, come rivela un nuovo comunicato dedicato al progetto che debutterà l'11 agosto su Disney+.

AC Bradley, head writer della serie, ha dichiarato:

Abbiamo preso in considerazione i grandi momenti del MCU e abbiamo pensato ai modi in cui stravolgerli, e quello è stato il punto di partenza. Abbiamo ideato 30 trame e le abbiamo proposte a Kevin Feige. Ne ha scelte 25. Ed era qualcosa di grande perché sapevamo che eravamo sulla strada giusta, ma poi abbiamo dovuto ridurle ancora e, alla fine, abbiamo delineato la nostra stagione.

Il regista Bryan Andrews ha aggiunto che questo ha permesso di rivolgersi a un pubblico più ampio rispetto a chi conosceva già i fumetti, essendo storie mostrate nei film.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Che ne pensate del coinvolgimento di Kevin Feige nella scelta delle storie da raccontare in What If...?? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste