Kevin Feige è dispiaciuto dal fatto che Tony Stark non potrà incontrare Reed Richards
Kevin Feige si è detto dispiaciuto del fatto di non aver potuto lavorare in precedenza con la "Prima Famiglia" della Marvel
LEGGI ANCHE: Kevin Feige diventa nostalgico pensando alle reazioni del pubblico in sala durante la scena degli “Avengers, uniti”!
Sì (sono triste al pensiero di questo mancato incontro, ndr.). Però sai, così come accade da sempre con i fumetti, erediti la continuità di una storia da un punto che diventa la base di quella storia che continua ad andare avanti e ora ci troviamo proprio in quella situazione. Cerco di dedicare più tempo pensando alle cose che non vedo l'ora di vedere e non a quelle che non potrò vedere.
Sono inoltre membri del supergruoppo degli Illuminati. Come ricorda Wikipedia:
In New Avengers: The Illuminati (one-shot - scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Alex Maleev): racconta la genesi di un gruppo di eroi, gli Illuminati, che si è formato dopo la prima guerra tra Kree e Skrull e che per anni ha vigilato sulle azioni degli altri eroi restando sempre nell'ombra. Il gruppo è formato dal Professor X, da Dottor Strange, Mister Fantastic, Namor, Iron Man e Freccia Nera. Al primo incontro era presente anche Pantera Nera, il quale ha però rifiutato di unirsi al gruppo. Nonostante i rapporti instabili tra i membri, il gruppo è sopravvissuto per molti anni, fino a che la decisione di spedire l'incredibile Hulk fuori del pianeta e di appoggiare l'Atto di Registrazione dei Superumani, ha rotto gli equilibri, lasciando solo Reed Richards e Tony Stark a farne parte.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato ieri in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c'è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di quanto detto da Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!