Kevin Feige sul divorzio tra Natalie Portman e i Marvel Studios: "Non l'ho mai vista così"
Kevin Feige ha commentato le voci sul divorzio tra Natalie Portman e i Marvel Studios spiegando di non averla mai vista in quel modo
Dopo Thor: The Dark World, la Jane Foster di Natalie Portman ha smesso di apparire nei film dell'Universo Cinematografico Marvel. L'assenza del personaggio è stata motivata diverse volte, fino ad arrivare a Thor: Ragnarok che ha svelato che Thor e Jane si erano lasciati.
Durante un'intervista con Empire Magazine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha negato che tra l'attrice e la Marvel ci sia stato un divorzio: "Non l'ho mai vista così". Ha poi sottolineato di aver sempre "avuto l'impressione che se ci fosse stato un ruolo interessante per lei, sarebbe stata disposta a tornare".
Kevin [Feige] mi aveva detto: "Vorrei tanto trovare un modo per inserire in questo film la Potente Thor e far tornare Natalie". Non è servito convincere nessuno, Natalie non aveva mai sentito parlare di quella storia nei fumetti, così le ho lasciato qualcosa da recuperare.
Ogni volta che qualcuno mi chiede: "Come avete scritturato questo o quest'altro attore?", la risposta è che basta offrire milioni di dollari e accettano [ride].
Thor: Love and Thunder è nei cinema dal 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!