Kevin Feige diventa nostalgico pensando alle reazioni del pubblico in sala durante la scena degli "Avengers, uniti"!
Kevin Feige ammette di provare nostalgia ripensando ai video delle reazioni del pubblico in sala durante la scena degli "Avengers, uniti"!
Condividi
Dopo quasi un anno e mezzo di calma piatta e di acque mosse solo dalle pessime notizie degli effetti della pandemia di nuovo Coronavirus sull'Universo Cinematografico della Marvel (e non solo), quelle appena passate sono state giornate fitte d'impegni per Kevin Feige. La ragione è, chiaramente, il debutto di WandaVision su Disney+. I primi due episodi della serie TV prodotta dai Marvel Studios sono disponibili da oggi sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.
Durante una videointervista rilasciata a Cinemablend, Kevin Feige ha potuto commentare e ricordare i video registrati nei cinema durante la battaglia finale di Avengers: Endgame. Il boss della divisione cinematografica della Casa delle Idee ha spiegato di provare una certa nostalgia nel rivedere quei filmati, per un motivo facilmente intuibile: l'attuale impossibilità di poter vivere una simile esperienza per via dell'emergenza sanitaria.
Oggi hanno debuttato online anche i primi due episodi di WandaVision, la prima serie tv dei Marvel Studios, che ha il compito di dare il via alla Fase Quattro. A questo link potete trovare la nostra recensione, in questa pagina il resoconto del nostro incontro con il cast mentre grazie alla nostra schedapotete restare informati e informate su tutto quello che c’è da sapere sullo show disponibile in esclusiva su Disney+.
Continua a leggere su BadTaste
Ho visto quei video, me li ha mandati Joe Russo. Potrebbe averne registrati un paio lui stesso e averli condivisi con noi mano a mano che sbucavano online. È bello, specie dopo aver trascorso un anno da soli al chiuso delle nostre abitazioni, provare ancora quelle sensazioni. E a essere onesti è proprio con quei filmati che mi emoziono, per l'esperienza di stare seduto insieme ad altre persone sconosciute con le quali condividere un'esperienza. È questo che, per me, rappresenta l'aspetto più importante, non solo in qualità di fan, ma, per prima cosa, come membro stesso del pubblico e anche come filmmaker.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!