Kevin Feige dal "rischio" degli Eterni ai personaggi di Disney+ che arriveranno anche al cinema
Kevin Feige ha toccato con l'Hollywood Reporter una serie di questioni relative al futuro dell'Universo cinematografico Marvel che presto si aprirà anche a Disney+
Il presidente degli studios ha prima di tutto confermato che alcuni personaggi che faranno il loro debutto in una serie di Disney+ poi appariranno anche sul grande schermo:
Alcuni personaggi come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight che incontrerete per la prima volta in una serie su Disney+ poi arriveranno al cinema. L'UCM andrà avanti e indietro d'ora in avanti.
È un film colossale e molto costoso. Lo stiamo realizzando perché crediamo nella visione della regista Chloe Zhao e perché crediamo nel potenziale di questi personaggi; poi perché c'è bisogno di crescere, di cambiare e di spingere il nostro genere oltre i limiti. È un bel rischio, se posso dirlo.
set photos of the upcoming #Eternals movie suggest a look at what might possibly be kit Harington's new Black Knight armour#KitHarington #blackknight #Marvel #MCU pic.twitter.com/T42Tu7JRca
— Buzz Crown (@realbuzzcrown) November 10, 2019
Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige a proposito degli Eterni e di Disney+?