Kevin Feige conferma il divieto ai minori per Deadpool 3, Blade sarà PG-13?

Kevin Feige ha confermato il divieto ai minori per Deadpool, e pare sarà l'unico, lasciando intendere che Blade sarà PG-13

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione del panel di Disney+ ai TCA, durante il quale è stata annunciata la data di lancio di LokiKevin Feige ha risposto alle domande dei giornalisti in relazione al futuro delle serie dei Marvel Studios e anche sull'approccio al materiale vietato ai minori come rappresentato da Deadpool.

Il presidente dei Marvel Studios ha confermato i piani di cui si era già discusso:

Oltre a Deadpool, che si è già ritagliato un certo genere e un certo visto censura che avevamo promesso di non ostacolare quando abbiamo cominciato a lavoraci, cosa che abbiamo iniziato a fare, non abbiamo trovato una storia o un viaggio per un personaggio che cozzi con il PG-13 e con i toni che abbiamo usato fino ad oggi. Non ci siamo trattenuti a far nulla. Se mai avessimo problemi, potrebbero certamente esserci delle discussioni in merito ora che abbiamo Star. Ma non sono servite ancora. Abbiamo raccontato tutte le storie che volevamo raccontare con il tono e il visto censura che abbiamo scelto.

Le parole di Feige sembrano escludere Blade, di recente affidato alla sceneggiatrice di Watchmen Stacy Osei-Kuffor, che a questo punto potrebbe puntare a un PG-13. Blade vedrà Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film vietati ai minori.

L'attore protagonista aveva già avuto modo di sottolineare il suo fascino per una storia più cupa, ma questo potrebbe prescindere dal visto censura che otterrà il film.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste