Kevin Feige commenta i rumour su Guardians of the Galaxy e Ant-Man

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige commenta i rumour più recenti su Guardians of the Galaxy e Ant-Man. E intanto si parla di Rashida Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In questi giorni si svolgerà la premiere mondiale di Thor: the Dark World a Londra. Durante la campagna promozionale, Kevin Feige ha parlato con i giornalisti dell'Huffington Post dei prossimi progetti Marvel, in particolare di Guardians of the Galaxy e Ant-Man, cercando di smentire alcuni rumour.

Nel caso di Guardians of the Galaxy, per esempio, sappiamo ormai di per certo che Vin Diesel interpreterà Groot, eppure Feige sostiene che la cosa non è ancora definitiva:

Sì, penso che sia vicino all'essere ufficiale il suo coinvolgimento come Groot. Ma al momento non è al 100% ufficiale.

Ben più vaghi i suoi commenti sui rumour legati a Joseph Gordon-Levitt come Ant-Man (rumour parzialmente confermati dallo stesso attore):

Beh, a volte queste notizie trapelano perché effettivamente stiamo discutendo la cosa con un attore. Altre volte se ne parla unicamente perché c'è un attore che sta facendo strada. Gli attori che stanno facendo molta strada sono circondati da rumour.

Stesso dicasi per Paul Rudd, l'altro contendente per la parte:

Nulla è ancora definitivo. Mi piace anche Paul Rudd!

Insomma, sembra che le conversazioni siano in corso, ma che ci voglia ancora qualche tempo perchè una decisione venga presa.

Nel frattempo la macchina dei rumour non si ferma: secondo Superhero Movie News, Rashida Jones è in testa alla shortlist di attrici prese in considerazione per interpretare Janet Van Dyne (che nel film non dovrebbe trasformarsi in Wasp).

Non è detto che le due cose siano correlate, ma il regista Edgar Wright ha Twittato quanto segue ("è la prima volta che ne sento parlare") qualche ora dopo la diffusione del rumour:

 

Continua a leggere su BadTaste