Kevin Feige apertissimo all'idea di un ritorno di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe: "Si può fare"

Kevin Feige come Gene Wilder in Frankenstein Junior: riportare Robert Downey Jr - e Chris Evans - nel Marvel Universe "si può fare"

Condividi

"Si può fare": in materia di un possibile ritorno di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige mostra la stessa apertura mentale del dott. Frederick von Frankenstein (o Frankenstin?) di Gene Wilder in Frankenstein Junior dopo la lettura degli appunti del nonno in merito alla possibilità di riportare in vita un cadavere.

L'argomento è saltato fuori durante un'intervista che Kevin Feige ha concesso a Discussing Film durante la promozione di Deadpool & Wolverine in cui ha detto che coinvolgere nuovamente Robert Downey Jr, ma anche Chris Evans, in un progetto dei Marvel Studios è qualcosa che "si può fare" così come nella pellicola di Levy si è riportato in scena Hugh Jackman col suo Wolverine, purché "si presti grande attenzione" ai personaggi e alle loro trame.

Il punto è questo, giusto? Come farlo in un modo che mantenga l'integrità di ciò che è stato fatto prima che sia, al contempo, eccezionale? E abbiamo passato, sai, più di due anni a capire come farlo per Wolverine. Cosa accadrà? Vedremo. Siamo solo orgogliosi di aver, credo, trovato la giusta soluzione per Wolverine. Penso che l'apparizione e il ruolo da protagonista di Hugh in Deadpool & Wolverine sia un grande segno che si può fare — se si presta grande attenzione.

Insomma: anche se tempo fa i fratelli Russo avevano, ad esempio, espresso un certo scetticismo circa questa cosa (ECCO I DETTAGLI), è Kevin Feige in primis a dimostrare una predisposizione alla mossa. D'altronde, gli stessi Russo torneranno, quasi al 100%, alla regia di Avengers 5 e 6 e quindi...

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Discussing Film

Continua a leggere su BadTaste