Lo sviluppo di Ant-Man ha influenzato The Avengers e gli altri film Marvel
In una recente intervista a Empire, Kevin Feige ha rivelato alcuni dettagli sul Marvel Cinematic Universe, in particolare su Ant-Man e Guardians of the Galaxy...
Durante una recente intervista a Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Ant-Man, prossimo cinecomic di Edgar Wright con Paul Rudd in relazione con il vasto Universo Cinematografico Marvel (MCU):
Per introdurre Ant-Man abbiamo dovuto cambiare alcuni aspetti dell'universo cinematografico Marvel. Sapevamo cosa voleva va fare Edgar Wright con il suo Ant-Man e con il passare degli anni la sua visione della storia ci ha aiutato a concepire meglio questo universo fin dal primo The Avengers.
Guardate l'origine di questo personaggio, un ladro meschino che viene in contatto con un costume e cerca di fare del bene, e poi guardate Paul Rudd. Lui può arrivare a fare cose sgradevoli ed entrare nella case altrui e comunque risultare ancora affascinante.
Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.
Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!