Lo sviluppo di Ant-Man ha influenzato The Avengers e gli altri film Marvel

In una recente intervista a Empire, Kevin Feige ha rivelato alcuni dettagli sul Marvel Cinematic Universe, in particolare su Ant-Man e Guardians of the Galaxy...

Condividi

Durante una recente intervista a Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Ant-Man, prossimo cinecomic di Edgar Wright con Paul Rudd in relazione con il vasto Universo Cinematografico Marvel (MCU):

Per introdurre Ant-Man abbiamo dovuto cambiare alcuni aspetti dell'universo cinematografico Marvel. Sapevamo cosa voleva va fare Edgar Wright con il suo Ant-Man e con il passare degli anni la sua visione della storia ci ha aiutato a concepire meglio questo universo fin dal primo The Avengers.

Feige ha anche discusso sulla scelta di Paul Rudd come protagonista della pellicola:

Guardate l'origine di questo personaggio, un ladro meschino che viene in contatto con un costume e cerca di fare del bene, e poi guardate Paul Rudd. Lui può arrivare a fare cose sgradevoli ed entrare nella case altrui e comunque risultare ancora affascinante.

Infine, per quanto riguarda Thanos (villain principale del MCU), Feige rivela che in realtà c'è già un attore scritturato per la parte. Non rivela il nome ma conferma che apparirà in Guardians of the Galaxy di James Gunn.

Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste