Kevin Feige allude all'arrivo degli X-Men nell'Universo Cinematografico della Marvel
Con l'arrivo di WandaVision, Kevin Feige si è trovato ancora una volta a parlare degli X-Men e del loro ingresso nell'Universo Marvel...
Condividi
Da quando la 20Th Century Fox è stata acquistata dalla Disney, una delle domande alla quale Kevin Feige ha dovuto rispondere più e più volte, senza fornire dettagli di sorta chiaramente, è stata "Quando verranno introdotti gli X-Men nell'Universo Cinematografico della Marvel?".
Con la complicità della presentazione alla stampa di WandaVision, Kevin Feige si è trovato ancora una volta in una situazione analoga nell'intervista concessa a Deadline. Il popolare magazine cinematografico ha chiesto all'executive se l'arrivo di produzioni quali WandaVision, Captain Marvel 2, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness possa in qualche modo fare da apripista al rilancio degli iconici mutanti della Casa delle Idee.
Come previsto, la risposta di Kevin Feige è estremamente sibillina e aggira completamente la questione, che non viene affrontata in maniera diretta. Eppure, anche se un nuovo film (o serie TV) degli X-Men non è stato annunciato nel corso dell'Investor Day della Disney, cosa che invece è stata fatta con il nuovo Fantastic Four che verrà diretto da Jon Watts, siamo sicuri che, prima o poi, avremo modo di scoprire delle novità in merito.
Continua a leggere su BadTaste
Col senno di poi, se parliamo di quello che è accaduto negli ultimi cinque anni, tutto può essere una rampa di lancio per qualcosa, in particolare però sì, lo direi soprattutto in riferimento a Monica in Captain Marvel 2 e, nello specifico, dell'ingresso di Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
LEGGI ANCHE: Kevin Feige si rifiuta di specificare quando finirà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico della Marvel
LEGGI ANCHE: Lo Star Wars prodotto da Kevin Feige sarà scritto dallo sceneggiatore di Doctor Strange 2 e Loki!
Quanto attendete l'arrivo di degli iconici mutanti della Casa delle Idee nell'Universo Cinematografico della Marvel? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline