Kevin Durand in Cosmopolis di David Cronenberg

Prosegue il casting per il prossimo progetto di David Cronenberg intitolato Cosmopolis: al racconto dell'odissea urbana di un miliardario (Robert Pattinson) si aggiunge il nome di Kevin Durand...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

 Fonte: variety

L'attore canadese Kevin Durand è attualmente impegnato nelle trattative finali che lo porterebbero ad entrare, in un ruolo secondario, nel cast di Cosmopolis, prossimo progetto cinematografico che verrà scritto e diretto dal visionario David Cronenberg.

Apparso recentemente in X-Men le origini: Wolverine e Robin Hood, Durand potrebbe interpretare, qualora l'accordo andasse in porto, il capo responsabile della sicurezza del multimilionario newyorkese Eric Packer, personaggio intorno al quale ruota l'intera vicenda.

Tratto dal romanzo omonimo scritto da Don DeLillo, Cosmopolis seguirà l'odissea urbana di un rampante miliardario nel suo itinerario attraverso Manhattan a bordo di una limousine bianca per un semplice taglio di  capelli. Sullo sfondo di una scommessa finanziaria con lo Yen e di una minaccia alla sua incolumità personale, Packer incontrerà strani ed eccentrici personaggi, uomini e le donne della sua vita sullo sfondo di scenari erotici, o tragici, o enigmatici.

Nel cast del film oltre al protagonista Robert Pattinson anche Samantha Morton, Juliette Binoche, Paul Giamatti e Sarah Gadon

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste