Kevin Costner sul lavorare ancora con Diane Lane dopo L'uomo d'acciaio

Kevin Costner ha recentemente parlato di come è stato lavorare ancora con Diane Lane in Let Him Go dopo il cinecomic DC L'uomo d'acciaio

Condividi

Kevin Costner e Diane Lane hanno condiviso lo schermo in passato nel cinecomic DC L'uomo d'acciaio. Ma recentemente i due sono apparsi anche in Let Him Go, film da poco arrivato nelle sale americane.

Intervistato di recente da Entertainment Weekly Costner ha parlato con una discreta dose di positività della sua collega:

Beh, numero uno, è un'attrice di prim'ordine credo. È una delle migliori che abbiamo mai avuto. Non ci sono dubbi al riguardo. [..] Sentivamo entrambi come se avessimo lavorato insieme solo per un minuto [in L'uomo d'acciaio], ma in quel particolare film non c'erano le premesse per qualcosa di più esteso, quindi è stata una maniera interessante di poter tornare indietro. Poi à molto dinamica, in un ruolo così complesso.

Riguardo Let Him Go:

La pellicola narra le vicende di George Blackledge (Costner), uno sceriffo in pensione, e di sua moglie Margaret (Lane) che dopo la perdita di loro figlio decidono di lasciare il loro ranch in Montana per andare a salvare il loro giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando la famiglia Weboy mostrano riluttanza nel lasciare andare il giovane George e Margaret non trovano altra via che quella di combattere per la loro famiglia.

Paula Mazur e Mitchell Kaplan della The Mazur Kaplan Company hanno prodotto il progetto insieme a Thomas Bezucha. Kimi Armstrong Stein, Jeffrey Lampert, Kevin Costner e Rod Lake sono invece i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste