Kevin Costner ricorda i suoi primi tempi a Hollywood: "Dormivo in posizione fetale vicino a una cabina telefonica"
Kevin Costner ricorda i suoi primi tempi a Hollywood: "Dormivo in posizione fetale vicino a una cabina telefonica"
In un'intervista video con People (che trovate integrale nella parte superiore della pagina), Kevin Costner ha riflettuto sulla sua vita e sulla carriera, in vista dell'uscita di Horizon, epica western da lui e diretta e interpretata. Il celebre attore ricorda che non eccelleva a scuola e si sentiva "perso" mentre lavorava studiava marketing alla California State University. "La fiducia è arrivata quando ho ascoltato il mio cuore, proprio alla fine del college, quando ho pensato: 'Non mi preoccuperò più di quello che pensa la gente'", racconta, per poi soffermarsi sui suoi primi tempi come attore:
Non c'erano garanzie di successo, ma mi sono tolto un peso enorme dalle spalle. Ho iniziato ad andare a Hollywood tutti i giorni, parcheggiavo il mio piccolo camper vicino a una cabina telefonica e dormivo in posizione fetale. Non conoscevo nessuno.
Il rischio è quello di ignorare il mio cuore e di ignorare i suoi sussurri. Quello che posso dire è che ho avuto una vita incredibile. Mi sono ferito, ma ho avuto una vita fantastica e sono grato per questo. Se sei in una tempesta e sei l'unico sul ponte a tenere il timone, e cerchi di toglierti la pioggia e l'acqua salata dagli occhi, non puoi lasciare il timone. Io non solo riuscito a lasciarlo.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Costner? Lasciate un commento!
BadTaste è anche su TikTok.
FONTE: YT