Kevin Costner in Django Unchained

Dopo essersi unito al cast di Man of Steel, Kevin Costner entra in trattative per interpretare il sadico Ace Woody in Django Unchained di Tarantino...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Che Kevin Costner stesse pianificando un grande ritorno sulle scene si era capito: solo qualche mese fa l'attore si è infatti unito al cast di uno dei kolossal più attesi del 2012, Man of Steel di Zack Snyder.

Oggi però apprendiamo che potrebbe fare parte anche del cast di un altro film molto atteso: Django Unchained. Deadline riporta infatti che l'attore è in trattative per unirsi a Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio nel film di Quentin Tarantino, il cui cast sta rapidamente arricchendosi di attori di altissimo livello. Costner dovrebbe interpretare Ace Woody, il sadico allenatore degli schiavi combattenti che assieme a schiave prostitute intrattengono i frequentatori bianchi di Candyland, un club gestito da Calvin Candie (DiCaprio).

Foxx interpreterà invece il protagonista, uno schiavo diventato cacciatore di taglie che vuole liberare sua moglie dalla schiavitù: la protagonista femminile, Broomhilda, non è stato ancora assegnato, e secondo Deadline Tarantino sta cercando un volto nuovo per lei.

Il film uscirà a dicembre 2012, proprio come Man of Steel.

Continua a leggere su BadTaste